Nuovi direttori della sanità modenese: gli auguri di buon lavoro dei parlamentari del PD
MODENA - “Congratulazioni e auguri di buon lavoro da parte di tutta la comunità del Partito Democratico ai neo direttori della sanità modenese, Luca Baldino e Mattia Altini”: questo il commento del segretario della Federazione provinciale e deputato Stefano Vaccari e delle parlamentari Pd Enza Rando e Maria Cecilia Guerra, all’indomani della designazione delle nuove figure dirigenziali da parte del presidente della Regione de Pascale e della sua Giunta.
“Quelle di Baldino, che guiderà l’Azienda Ospedaliero-Universitaria, e di Altini, che invece si occuperà dell’Azienda USL, sono figure di grande competenza ed esperienza. Le figure giuste per confrontarsi con le numerose e delicate questioni che la sanità modenese dovrà affrontare.
Come Pd saremo sempre al fianco di tutte le iniziative volte a tutelare, rafforzare ed efficientare la sanità pubblica e universale, baluardo di democrazia ed eguaglianza irrinunciabile per il nostro territorio e la Regione tutta.
Cogliamo inoltre l’occasione per rivolgere anche un sentito, doveroso ringraziamento per tutto il lavoro svolto anche a coloro che cedono il testimone, Anna Maria Petrini e Claudio Vagnini, a cui facciamo i migliori auguri per il futuro”.
Leggi anche: Nuovi direttori generali di aziende sanitarie e ospedaliere, a Modena Mattia Altini (Ausl) e Luca Baldino (Aou)
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.