Hockey in line, weekend di luci e ombre per gli Scomed Bomporto
BOMPORTO - Sabato sera a Bomporto, per il campionato di Serie C, è scesa la capo classifica del Girone Kraken Camaiore, squadra attrezzata per la promozione in Serie A. Dopo un primo tempo combattuto gli Scomed hanno limitato i danni, ma nel secondo tempo sono usciti alla distanza i Kraken rifilando un sonoro 10-1 ai bomportesi. Nulla è ancora perso per puntare al secondo posto utile per il passaggio del turno.
Domenica di scena le giovanili dei Scomed Under 16 a Soragna, dove si sono imposti agevolmente sui Gufi Parma per 15-2 con le marcature di Allegretti e Bastianoni (6) Raimondi Federico (2), Chirico (1) e nella seconda partita contro il Ferrara per 8-1 con reti di Allegretti (4), Bastianoni (2) e Raimondi Federico (2).
A Bomporto gli Scomed Under 12 replicavano ai più grandi con 2 vittorie nette: la prima contro il Ferrara per 12-2 con reti di Chirico (6), Samaranayake (3) Martucci (2) e Bignami (1) e replicavano contro i Gufi Parma per 10 -3 con le reti di Chirico (5), Martucci (2) Accorinti, Samaranayke e Bignami (1).
Al pomeriggio era previsto la partita della Serie A femminile dei Scomed contro il Milano Devils, ma purtroppo per loro una serie di defezioni delle atlete avversarie non ha permesso loro di scendere in pista per la mancanza del numero minimo per giocare la partita. Ora il giudice stabilirà la vittoria delle Scomed a tavolino.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni