Finale Emilia in lutto per la morte di Giorgio Santi, “l’uomo delle frittelle”
FINALE EMILIA - Finale Emilia piange la scomparsa di Giorgio Santi, morto a 72 anni in un tragico incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 18 gennaio nella frazione di Reno Finalese. Santi era uscito per andare a prendere le pizze che avrebbe poi mangiato a casa insieme alla famiglia quando l'auto da lui guidata è uscita di strada in via per Ferrara, ribaltandosi e sbattendo poi contro un muretto dopo essere finita in un fosso. Inutili i soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare.
Conosciuto in paese per la sua passione per la preparazione delle frittelle, che cucinava nel suo garage e poi donava ad amici e conoscenti e che venivano utilizzate anche in occasione di feste e sagre e degli eventi di solidarietà dell'associazione Pro Handicappati. Prima della pensione, lavorava presso le Officine Maccaferri come tornitore.
Ora si sta cercando di fare luce sulle cause dell'incidente che hanno portato al suo decesso: nessuna altra auto è rimasta coinvolta, solo gli esami che verranno svolti sulla sua salma potranno chiarire se sia stato vittima di un malore che possa aver causato la successiva uscita di strada da parte della vettura.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.