Costringono il cane a correre al guinzaglio tenuto fuori dal finestrino
Costringono il cane a correre al guinzaglio tenuto fuori dal finestrino. La scena è stata ripresa su un cavalcavia di Carpi, tra Santa Croce e il Cantone di Gargallo, ed è diventata virale sui social provocando rabbia e sdegno. L'animale, un grosso lupo cecoslovacco, è infatti costretto a correre alle velocità della macchina. Chi stava dietro e ha ripreso la scena - una coppia di giovani carpigiani - andava fra i 30 e i 40 km/h.
Il video del cane costretto a correre sul cavalcavia ha fatto il giro dei social e da internet è sbarcato anche in tv. Ai microfoni di Trc, i testimoni hanno raccontato di aver sfanalato per avvertire del pericolo (evidentissimo, sia per il cane che per le altre macchine), e di essersi avvicinati all'auto chiedendo spiegazione. la risposta sarebbe stata che il cane era scappato e che quello era l'unico modo di riportarlo a casa. Basiti dalla risposta, i due non hanno potuto fare altro che chiamare le forze dell'ordine per provare ad aiutare il cane.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.