Carpi, Fratelli d’Italia deposita interpellanza per chiedere chiarezza sul liceo Steam
CARPI - Fratelli d’Italia ha depositato un’interpellanza in Consiglio comunale per ottenere chiarimenti sull’apertura del nuovo Liceo STEAM International di Carpi. L'interpellanza, che vede come primo firmatario il consigliere Tommaso Casolari, mira a conoscere la posizione ufficiale dell’Amministrazione comunale riguardo a questa importante iniziativa educativa.
"L’interpellanza presentata da Fratelli d’Italia rappresenta un passo necessario per garantire trasparenza e chiarezza sulle intenzioni dell’Amministrazione. È fondamentale che il Comune esprima in modo chiaro la propria posizione su un progetto così rilevante per il futuro dei nostri giovani e per la crescita culturale della città di Carpi”, dichiara Casolari.
“Come Fratelli d’Italia, la nostra posizione è sempre stata chiara e trasparente: siamo favorevoli alla nascita del Liceo STEAM International di Carpi. Crediamo fermamente nell’importanza di ampliare l’offerta formativa sul territorio, soprattutto con progetti innovativi come questo, che possono attrarre talenti e offrire ai giovani un’istruzione moderna e al passo con le sfide globali”, aggiunge il consigliere di FdI."Fratelli d’Italia rinnova quindi il proprio impegno a supportare iniziative che valorizzino il territorio e favoriscano l’educazione e lo sviluppo delle nuove generazioni", conclude Casolari.
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.