Allarme sicurezza a Modena, Platis (FI): “Se l’assessora Camporota si è arresa, si dimetta”
MODENA - "Ogni giorno un bollettino di guerra, senza nessun intervento del super assessore alla sicurezza Camporota. Se si è arresa, si dimetta".
A dirlo è Antonio Platis Vice Coordinatore regionale Forza Italia, che aggiunge: "Ci sono aree di Modena in mano a bande di stranieri e si registra un evidente salto di ‘qualità’ visto che questi delinquenti usano abitualmente girare armati di coltelli e perfino con taser.
Eppure, il sindaco Mezzetti aveva assicurato che con il “super assessore” alla sicurezza Camporota tutto si sarebbe risolto, mentre siamo rimasti in mano a immigrati delinquenti che, senza scrupoli e timori, spadroneggiano in diverse zone della città.
Per troppi anni, anche quando Camporota era Prefetto, la sinistra ha negato il problema e le istituzioni non hanno voluto affrontare con il dovuto rigore la situazione.
Chiediamo a gran voce – incalza Platis – di conoscere i dati dei controlli sulle case di accoglienza, sui minori stranieri non accompagnati e sul numero di verifiche fatte sui finti profughi maggiorenni.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti, così come l’assenza di interventi pubblici dell’Assessore alla sicurezza. Neppure una parola in merito a quest’ultima scia di delitti. Se si è arresa, si dimetta".
Leggi anche: Modena, ancora violenza in strada: due 13enni minacciati e rapinati da una baby gang
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.