Trova un portafoglio e lo consegna alla Polizia Locale
MODENA - Aveva segnalato lo smarrimento al Punto Città sicura di piazza Matteotti nel pomeriggio di martedì 24 dicembre. Ma grazie al senso civico di un cittadino, che lo ha ritrovato e consegnato alla Polizia locale di Modena, un portafoglio, con diversi documenti, tra cui tre carte d’identità e carta di credito, è stato restituito, già la stessa sera, alla legittima proprietaria.
La restituzione è stata possibile, appunto, grazie a un 47enne residente fuori regione, che ha notato il portafoglio a terra proprio in piazza Matteotti, vicino la postazione dei taxi, e una volta recuperato lo ha consegnato a una pattuglia che presidiava via Emilia Centro.
Rientrati al Comando di via Galilei, gli operatori, informati della segnalazione ricevuta qualche ora prima al Punto Città sicura, sono riusciti a contattare telefonicamente la proprietaria, una 48enne residente in provincia, risalendo rapidamente al suo numero con l’ausilio della ditta di cui è dipendente, contattata grazie al biglietto da visita contenuto nel portafoglio insieme alla propria carta di identità e quelle del marito e del figlio.
La restituzione è avvenuta in serata presso il Comando di Polizia locale di via Galilei.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.