Team Enjoy e Inter Club Zanetti insieme per la Pediatria del Policlinico di Modena
MODENA - Team Enjoy e Inter Club Via Emilia “Javier Zanetti” insieme i bambini ricoverati in Pediatria. Ieri mattina, una rappresentanza del Team Enjoy, guidata dal suo Presidente Nicola Ortugno e dal Presidente del Club Salvatore Anelli e dal suo direttivo, hanno portato dei dolci, una decina di giochi da tavolo per i bambini e la plastificatrice per lo Spazio Incontro, che servirà a creare card personalizzate per i bambini ricoverati nell’ambito dei loro progetti di gioco.
Ad accoglierli, una rappresentanza del personale medico e infermieristico, guidata dal prof. Lorenzo Iughetti, Direttore del Dipartimento Materno Infantile, Maria Cifuni, Coordinatrice infermieristica della Pediatria. Con loro le maestre dello Spazio Incontro del Comune di Modena, Ivana Carri e Livia Grosso.
“Grazie agli amici di Inter Club per la sensibilità - ha commentato il prof. Lorenzo Iughetti – Questo dono consentirà ai nostri bambini di poter trascorrere il tempo in modo costruttivo giocando e imparando".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.