Sorpreso con eroina e crack, 34enne arrestato per spaccio
MODENA - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena hanno arrestato un uomo 34enne, di origini nigeriane e in Italia senza fissa dimora, colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’arma, quotidianamente impegnati nell’attività di prevenzione e nelle ispezioni di località frequentate da tossicodipendenti, hanno sorpreso l’interessato, nella tarda serata di ieri, 15 dicembre, aggirarsi circospetto nelle località adiacenti via Piave e via Ciro Menotti e, supponendo che fosse in attesa di “clienti”, hanno deciso di identificarlo sottoporlo a perquisizione personale.
L’atto ha consentito il recupero e sequestro di diverse dosi di stupefacente, complessivamente di 2,3 grammi di “eroina” e 2 grammi di “crack”, oltre a materiale per il confezionamento e la somma in denaro contante di 245 euro, ritenuta provento illecito di spaccio.
L’interessato veniva così tratto in arresto. Lo stesso veniva condotto nella mattinata odierna al Tribunale di Modena dove il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, disponeva nei suoi confronti il divieto di dimora nella provincia di Modena.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.