Ondata di furti nella Bassa, colpiti case e auto tra Finale Emilia e Bomporto
Ondata di furti nella Bassa, colpiti case e auto tra Finale Emilia e Bomporto. Tanti disagi per le vittime, che oltre al maltolto devono anche pagarsi i danni fatti dai ladri.
Il primo colpo denunciato è avvenuto mercoledì pomeriggio a Sorbara, quando una signora ha parcheggiato la sua auto vicino alla parrucchiera per andare a farsi la piega. Il mezzo era visibile da dentro il salone, attraverso le vetrine, ma nessuno si è accorto di niente. Infatti una manolesta ha spaccato uno dei lunotti posteriori per poi entrare in auto, aprire tutti i cassetti e poi portare via uno zainetto firmato, un paio di occhiali da sole e una cartellina.
A Finale Emilia il colpo è avvenuto venerdì sera in una villetta della zona di via del Seminario, area residenziale che da diversi giorni, causa guasto, è al buio senza illuminazione. La coppia di pensionati che ci abita era uscita a sera per andare a vedere uno spettacolo teatrale, e al ritorno la brutta sorpresa
I ladri avevano divelto le inferriate e spaccato tapparella e finestra al piano terra, e sono saliti al piano di sopra alla ricerca di soldi e gioielli. In camera da letto hanno ribaltato tutto per poi portare via alcuni monili e un orologio.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.