Bomporto, Nonantola, Bastiglia e Ravarino: non rispettavano gli orari di accensione e spegnimento delle slot machine, 5 attività sanzionate
BOMPORTO, RAVARINO, NONANTOLA E BASTIGLIA - Durante il weekend appena trascorso, sono stati effettuati dalla Polizia Locale dell'Unione dei Comuni del Sorbara molteplici controlli in vari punti dei quattro comuni di competenza (Bomporto, Nonantola, Ravarino e Bastiglia) e sono state elevate 56 sanzioni. Ecco nello specifico le violazioni contestate:
- 11 automobilisti sono stati sanzionati in quanto trovati alla guida di un veicolo non in regola con gli obblighi assicurativi;
- 16 conducenti sono stati sanzionati in quanto non hanno sottoposto il veicolo a regolare visita di revisione;
- 8 conducenti sono stati sanzionati poiché non hanno ottemperato alle limitazioni imposte dalle segnaletica verticale posta in essere, accedendo con autocarri nei centri abitati nonostante espresso divieto.
- 7 veicoli sono stati sanzionati e rimossi in quanto lasciati in sosta nello spazio riservato alle persone titolari di contrassegno disabili:
- 4 veicoli sono stati sanzionati in quanto lasciati in sosta in corrispondenza di intersezione:
- 4 conducenti sono stati stati sanzionati in quanto trovati a circolare senza far uso delle prescritte cinture di sicurezza ovvero, con i bambini non trattenuti da idoneo sistema di ritenuta.
- 1 conducente é stato sanzionato in quanto trovato alla guida di veicolo, nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida nel 2018.
- Per quanto concerne il rispetto delle Ordinanze Sindacali, 5 attività commerciali sono state sanzionate poiché non rispettavano gli orari di accensione e spegnimento delle slot machine. Per alcuni di loro, trattandosi della seconda sanzione commessa nel corso dell'anno, la sanzione è raddoppiata. 1 violazione è stata elevata in quanto un soggetto non rispettava il divieto assoluto imposto dal Regolamento di Polizia Urbana di produrre qualunque rumore in grado di recare disturbo durante i giorni festivi.
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.