Incidente a San Felice, caos viabilità
SAN FELICE SUL PANARO - Caos viabilità a San Felice per un incidente avvenuto nelle prime ore della mattinata di oggi, venerdì 20 dicembre, in zona Estensi. Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto: sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che, contattati dalla nostra redazione, non hanno rilasciato dichiarazioni in merito a quanto successo, mentre la Polizia Locale dell'Unione dei Comuni Modenesi Area Nord del presidio di San Felice ha mandato una pattuglia in supporto alla viabilità.
Chiuso tutto il tratto di tangenziale dallo svincolo su via Estensi alla rotonda di Rivara: sono state indicate sul posto le deviazioni, chi si trovasse a percorrere la strada deve seguire il percorso consigliato sul posto. L'incidente è avvenuto in corrispondenza dell'orario in cui si portano i bambini a scuola per l'inizio delle lezioni, che da quest'anno scolastico è stato ridotto, anzi: dimezzato. Cinquecento bambini devono entrare da un'unica porta nel giro di 300 secondi, perchè proprio da quest'anno, la scuola ha limitato l'ingresso degli alunni dalle 7.55 alle 8.00, favorendo in questo modo un'alta concentrazione di auto nello stesso periodo temporale e, di conseguenza, anche situazioni di questo tipo.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni