Furti in serie a Concordia: macchina razziata, villa svaligiata e bici rubata
CONCORDIA - Furti in serie nei giorni scorsi a Concordia. Come riporta "Il Resto del Carlino", infatti, in rapida successione è stata svaligiata un'abitazione, è stata rubata una bicicletta del valore di circa 4mila euro ed è stata razziata un'auto, rubando parti della vettura e componentistica elettronica.
Per quanto riguarda il furto in casa, è accaduto in una villetta di via De Gasperi. Il proprietario al rientro nella propria abitazione ha trovato tutto a soqquadro e si è accorto in questo modo dell'intrusione dei ladri. Un altro cittadino ha, invece, denunciato sui social di avere subito il furto di una bici da corsa da cronometro del valore di oltre 4mila euro, mentre una donna ha ritrovato la propria Bmw razziata dai ladri: rubata tutta la fanaleria anteriore, oltre a componentistica elettronica e altri pezzi della vettura rivendibili sul mercato nero dei ricambi.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni