Finale Emilia, incendio a Massa in sala slot: l’intervento dei vigili del fuoco
Una squadra del distaccamento finalese dei Vigili del Fuoco è stata impegnata la scorsa notte, quella tra sabato e domenica, per un incendio che ha coinvolto un locale adibito a sala slot a Massa Finalese. Si tratta del Royal Bar sala Vtl, dalla rotonda di ingresso del paese, vicino peraltro a un distributore di benzina.
L'allarme è stato dato dai vicini attorno all'una e mezza di notte, svegliati da due forti botti. Presto - raccontano i testimoni che ringraziano i pompieri per il pronto intervento - sono arrivati i soccorsi. In supporto ai Vigili del fuoco di San Felice, anche diverse squadre di colleghi volontari e permanenti di Finale Emilia. Ci sono volute diverse ore per mettere in sicurezza l'area, anche per effettuare tutti i controlli successivi di abitabilità nei locali. La squadra di Finale è rientrata alle prime luci dell'alba.
Per fortuna nessuno è rimasto ferito perché in quel momento la sala slot era vuota. Sono adesso i Carabinieri a ricostruire l'accaduto, per capire da cosa sia stato causato questo incendio.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.