Fanno esplodere petardi alla stazione di Poggio Rusco, tre giovanissimi nei guai
Fanno esplodere petardi alla stazione di Poggio Rusco, sulla linea Bologna -Verona che tocca Camposanto San Felice sul Panaro e Mirandola, tre giovanissimi nei guai. Per fermarli è staro necessario interrompere il traffico sulla Bologna - Verona, con conseguenti disagi per i pendolari.
E' successo l'altra sera, quando tre ragazzini tra i 16 e i 19 anni, residenti tra il modenese e il modenese e tutti di origine marocchina, si sono appartati in un angolo nascosto della stazione di Poggio Rusco e hanno cominciato a far scoppiare petardi. Il rumore delle esplosioni ha attirato l'attenzione di un militare della stazione Carabinieri di Poggio Rusco, in quel libero dal servizio, che ha allertato una pattuglia di colleghi.
Alla vista dei Carabinieri, i tre giovani si sono dati alla fuga correndo lungo i binari e continuando a far esplodere petardi. In questo modo hanno provocato il blocco immediato di tutti i treni in arrivo e in partenza dalla stazione. La fuga è culminata con un tentativo di nascondersi a bordo di un treno regionale fermo sui binari, per mescolarsi tra i passeggeri ma i militari, con l’aiuto della Polizia Locale, sono riusciti a rintracciarli. I ragazzi hanno opposto resistenza e si sono rifiutati di fornire i documenti insultando gli agenti. Dopo una breve tensione, sono stati accompagnati in caserma per l'identificazione. Sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità e interruzione di pubblico servizio, poichè si sono registrati fino a venti minuti per il treno regionale coinvolto nella fuga dei tre.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.









































































