Due nuovi agenti e un ispettore in più per la Polizia Locale di Mirandola
MIRANDOLA - La Polizia Locale di Mirandola accoglie tre nuovi agenti. I nuovi arrivati sono stati ricevuti dalla sindaca Letizia Budri e dal comandante Gianni Doni in un incontro ufficiale presso la sede municipale. I nuovi agenti, già entrati in servizio, sono:
- Riccardo Artuso, al primo incarico e destinato all’unità cinofila: trattasi di un rinforzo strategico per le attività operative e di prevenzione.
- Ilaria Vincenzi, con precedente esperienza a Pegognaga, che arricchisce il team con competenze già consolidate.
- Antonio Mezzacapo, Ispettore con un curriculum di grande esperienza, avendo prestato servizio presso l’Unione Pedemontana Parmense, l’Unione Terra di Mezzo, il Comune di Modena e l’Unione delle Terre d’Argine, con incarichi nel Nucleo Motociclisti e nel settore Risorse e Sicurezza.
“Con l’arrivo dei nuovi agenti, Mirandola raggiunge un organico di 22 operatori di Polizia Locale, un dato significativo. Siamo vicini al raggiungimento dell’obiettivo regionale di 1 agente ogni 1000 abitanti – sottolinea la sindaca Letizia Budri – Questo risultato dimostra il nostro impegno costante nel garantire sicurezza e qualità della vita per i cittadini. Continuare a investire nella Polizia Locale significa costruire una comunità più sicura e un territorio più vivibile per tutti”.
Sempre in occasione dell’incontro, la sindaca Budri ha ricevuto gli otto componenti della Polizia Locale di Mirandola che sono stati insigniti di un riconoscimento per il servizio prestato nelle terre alluvionate della Romagna, dimostrando grande dedizione e spirito di servizio. Si tratta del comandante Gianni Doni, della vicecomandante Emanuela Ragazzi, dell’ispettore Raffaele Di Canosa, degli assistenti scelti Antonino Raco ed Emiliano Gatti, dell’agente scelto Danilo Cardella e degli agenti Gabriele Mantovani e Christian Vastarella. Il riconoscimento per il servizio nelle terre alluvionate testimonia il valore e la professionalità degli agenti di Mirandola, sempre pronti a rispondere alle emergenze e a dare il loro contributo, a colleghi e cittadini di comunità limitrofe, in momenti di grande difficoltà.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.












































































