Disagi alla circolazione dei treni per guasto a un mezzo sulla Venezia-Bologna
Sulla tratta ferroviaria Venezia-Bologna, la circolazione è notevolmente rallentata a partire dal primo pomeriggio (circa le 14.30) di giovedì 26 dicembre a causa di un guasto a un treno Italo. Notevoli i disagi per chi si sposta per andare o tornare dalle vacanza natalizie.
Tra Poggio Renatico, nel Ferrarese, e San Pietro in Casale, nel Bolognese, i treni stanno circolando su un solo binario, causando gravi ripercussioni sul traffico ferroviario.
I servizi regionali, intercity e ad alta velocità registrano ritardi che superano anche le due ore. Alcuni treni regionali sono stati limitati o cancellati.
Lunedì, alla vigilia delle partenze per le festività natalizie, un guasto alla linea elettrica tra Puglia e Molise, provocato dal maltempo, ha fatto sì che i treni a lunga percorrenza della tratta Lecce-Milano-Torino arrivassero a destinazione con ritardi superiori alle tre ore rispetto ai tempi previsti, causando disagi e confusione tra i passeggeri.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.