Cavezzo in festa per “1° Maggio – Winter Edition”
CAVEZZO - Grande successo per la manifestazione “1° Maggio – Winter Edition”, che ha animato il centro di Cavezzo regalando un weekend all’insegna della magia natalizia e della partecipazione. L’evento, organizzato con il supporto dell’Amministrazione comunale, ha visto una straordinaria affluenza di famiglie, bambini e cittadini, entusiasti delle numerose attività proposte: mercatini di Natale, concerti, sfilata di trattori illuminati e intrattenimenti per i più piccoli.
Il sindaco Stefano Venturini ha commentato con soddisfazione: “Questa mattina ero nuovamente in piazza per la distribuzione delle piante, un momento che ha registrato una grande partecipazione e apprezzamento. Questi risultati dimostrano quanto la comunità di Cavezzo sia viva e pronta a rispondere positivamente alle tante iniziative messe in campo. Il coinvolgimento dei cittadini è il motore che ci spinge a lavorare con ancora più impegno per valorizzare il nostro territorio".
L’Amministrazione Comunale desidera ringraziare tutti gli organizzatori che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento: il Comitato Genitori, la Scuola di Musica "C. e G. Andreoli", i volontari, il gruppo dei trattori d’epoca, i commercianti e tutte le realtà locali che hanno collaborato con entusiasmo e dedizione. Un grazie speciale va anche alla cittadinanza, che ha risposto con grande partecipazione e calore.
Il sindaco Venturini ha inoltre ricordato: “Stiamo lavorando a un calendario ricco di eventi che continueranno a rendere Cavezzo protagonista anche nelle prossime settimane. Già domenica prossima ci attende un altro importante appuntamento che coinvolgerà l’intera cittadinanza".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni