Bus, dal 23 dicembre al 4 gennaio in vigore l’orario ridotto
Frequenze ridotte in corrispondenza delle vacanze scolastiche. A Modena sospesa la linea 11, a Natale e Capodanno servizio urbano attivo a partire dalle ore 14, ad eccezione delle linee 7 e 13 operative anche al mattino.
aMo ricorda che dal 23 dicembre al 4 gennaio compresi, in corrispondenza della chiusura delle scuole per le festività natalizie, sarà in vigore l’orario ridotto di vacanza scolastica per il servizio di trasporto pubblico extraurbano e per i servizi urbani di Modena e Sassuolo. La linea 11 del servizio urbano di Modena non sara’ attiva.
aMo comunica inoltre che, in accordo con SETA, lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio il servizio urbano di Modena sarà attivo a partire dalle ore 14, ad eccezione delle linee 7 e 13, di collegamento agli ospedali, che circoleranno per l'intera giornata osservando l'orario festivo.
Arianna, il servizio di trasporto urbano di Carpi, circolerà normalmente.
Il 5 e 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo.
Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito di Seta all’indirizzo www.setaweb.it o chiamando il numero 840000216.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni