Alle Tattoo, accese le luci natalizie al Mat75 di Limidi di Soliera
SOLIERA - Al MAT75 domenica 8 dicembre, in occasione dell'accensione delle luci nel museo più grande al mondo dedicato all'arte del tatuaggio, sono venute ad assistere persone da tutt'Italia. Ormai l’accensione delle luci al MAT75 dell’8 dicembre è diventata un rito per tutti i sostenitori dell’arte del tatuaggio e di Alle Tattoo in primis.
Nonostante la pioggia battente della giornata dell’atro ieri, questa tradizione non è stata rovinata: tantissimi appassionati dell’arte del tatuaggio si sono ritrovati per ridere, scherzare e partecipare a questa tradizione che siamo sicuri non mancherà anche il prossimo anno.
Sostenuti anche dalle recenti interviste Rai1, TV7, Dribbling e dalla recente qualificazione del TikToker modenese agli europei, si è conclusa con un enorme successo la festa a Limidi di Soliera, presenziata da Alle Tattoo e tutto lo staff.
Quest’anno gli eventi al MAT75 sono stati numerosi, come lo sono state le tappe del tour di Alle Tattoo in tutt'Italia, che si concluderanno con la partecipazione al Torino Comics il prossimo weekend (14/15 dicembre), dove tutti i fan, piemontesi e non, potranno incontrare l’artista modenese durante la fiera.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.