Parte la raccolta fondi “Siamo tutti Rulli Frulli: costruiamo sogni per il futuro!”
FINALE EMILIA E DINTORNI - E' partita la raccolta fondi in favore dei laboratori creativi della Banda Rulli Frulli, banda musicale inclusiva unica nel suo genere e originaria di Finale Emilia (MO).
La Banda Rulli Frulli è molto più di una semplice band: è un collettivo artistico nato per fare musica e crescere insieme, dove la creatività, il riutilizzo di materiali di scarto e l’inclusione sociale sono valori centrali. Nata come un progetto sperimentale di musica d’insieme presso la Fondazione Andreoli, la Banda oggi coinvolge persone di tutte le età e abilità, unendo le diversità in un’orchestra che suona strumenti unici, costruiti artigianalmente con materiali di recupero.
Puoi aiutarli a non smettere mai di coltivare creatività con la campagna di MSD Crowd Caring, volto a finanziare i laboratori creativi in cui i membri della Banda esplorano musica, canto e arti manuali, imparano a costruire strumenti, esprimere emozioni e lavorare insieme. Questi laboratori non sono solo un'opportunità di apprendimento artistico, ma anche spazi di socialità e condivisione, dove ognuno può trovare ascolto per la propria voce. Nello specifico, con i preziosi aiuti di questa raccolta fondi, la Banda Rulli Frulli vorrebbe potenziare il Laboratorio di costruzione strumenti, il Laboratorio di canto (individuale e d’insieme) e il Laboratorio di direzione artistica e scrittura testi, che come ogni iniziativa Rulli Frulli è compartecipata da tutta la Banda.
Dona ora su: https://www.eppela.com/rullifrulli
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni