Nonantola, violenza sessuale nel parco ai danni di una 13enne: la testimonianza in Tribunale
NONANTOLA - Una ragazza che all'epoca dei fatti, avvenuti nel maggio del 2023 aveva 13 anni, di origini straniere ma nata in Italia, ha testimoniato in Tribunale di avere subito una violenza sessuale da parte di un giovane di 22 anni in un parco di Nonantola, in pieno giorno. Come afferma la giovane, la cui testimonianza è riportata dalla stampa locale, quel giorno la 13enne stava camminando nel parco quando è stata avvicinata dal 22enne, che si è poi accertato essere di origini marocchine e irregolare in Italia. Il giovane avrebbe presto iniziato con alcune avances sempre più esplicite, finchè avrebbe convinto la ragazzina a seguirlo in un boschetto poco distante e l'avrebbe costretta a un rapporto sessuale completo.
La 13enne ha poi raccontato tutto ai genitori, che hanno immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri, i quali hanno identificato il presunto aggressore, che però è riuscito a fare perdere le proprie tracce, probabilmente fuggendo all'estero. Il processo è andato comunque avanti e ieri la ragazza, ora 14enne, è stata chiamata a testimoniare: ha confermato le accuse.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.