Nella Sede di SANFELICE 1893 Banca Popolare si presenta il libro “Al teimp al pasa come un curidor”
SAN FELICE - Mercoledì 6 novembre 2024, alle ore 18, presso la Sala Varà della Sede Centrale di SANFELICE 1893 Banca Popolare, in Piazza Matteotti 23 a San Felice sul Panaro (MO), si terrà la presentazione del libro “Al teimp al pasa come un curidor” con gli autori Gian Carlo Montanari, Lucio Diegoli e i cantanti Leonardo Merighi e Roberto Zanni.
Un omaggio al dialetto emiliano attraverso 12 brani musicali che danno voce alle storie e ai sentimenti della nostra terra attraverso un vero e proprio viaggio nel cuore della cultura locale.
SANFELICE 1893 Banca Popolare, come istituzione radicata nel territorio, è fiera di supportare questa raccolta che celebra la bellezza delle piccole cose quotidiane e dei grandi sentimenti che ci legano, riconoscendo nel dialetto e nella musica non solo elementi di intrattenimento, ma importanti veicoli di cultura e di comunicazione.
Per info e prenotazioni contattare la segreteria scrivendo via e-mail a prenotazioni@sanfelice.it o chiamando il numero 0535/89801.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni