La protesta degli anti abortisti accoglie la segretaria Pd Elly Schein a Medolla

La protesta degli anti abortisti accoglie la segretaria Pd Elly Schein a Medolla. Un gruppo organizzato e pacifico di attivisti della Bassa Modenese era presente questo pomeriggio davanti all'Auditorium di Medolla dove era attesa la segretaria nazionale del Partito democratico per un appuntamento elettorale. Quando è arrivata sono partiti i fischi.
Erano una decina di persone, sia maschi che femmine, ed esponevano i cartelli di vario tenore e varie tematiche: "Il più grande distruttore della pace è l'aborto perchè è un omicidio commesso dalla madre spessa" e "Ama tuo figlio", "Se una madre può uccidere il proprio figlio chi potrà fermare me e te dall'ucciderci reciprocamente?
Tra le tematiche della protesta, quella del no gender: "No gender nella scuola no e poi no" - si leggeva ancora sui cartelli esposti dagli attivisti - "Dio li creò maschio e femmina e li benedisse" . E sul caso dei Diavoli della Bassa: "Perchè un bambino viene allontano dalla famiglia per un disegno?" "Il trattamento e l'allontanamento dei bambini non ci deve essere dove non c'è il fatto e non ci sono prove".
Schlein era nel pomeriggio a Medolla per un incontro con gli imprenditori del biomedicale e le dirigenze locali del partito. Alle domande dei giornalisti ha risposto parlando del dovere della difesa della sanità pubblica.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.