“Fuori dal Comune”, l’Amministrazione Comunale di Nonantola dialoga con i cittadini
“Fuori dal Comune”, l’Amministrazione Comunale di Nonantola dialoga con i cittadini proponendo 6 appuntamenti in programma dal 20 novembre al 12 dicembre 2024.
Si parte mercoledì 20 novembre 2024 alle ore 20.45 nella frazione La Grande al circolo Arci in via Guercinesca Est e sempre nella stessa settimana si prosegue giovedì 21 novembre con l’incontro dedicato alle frazioni di Rubbiara e Bagazzano previsto alle ore 20.45 alla sala Canonica in via Chiesa.
Due appuntamenti sono fissati anche la settimana successiva, il primo coinvolge i cittadini di Campazzo martedì 26 novembre alle ore 20.45 alla sala Civica di via Farini, poi giovedì 28 novembre spazio agli abitanti delle frazioni di Via Larga e Redù con l’incontro previsto alle ore 20.45 alla sala Canonica di Redù in via Chiesa.
Le ultime due date per il 2024 sono invece in programma in dicembre, mercoledì 11 sono coinvolti gli abitanti della frazione Casette, sempre con inizio alle ore 20.45, in via Roma alla Sala Giuristi del Palazzo della Partecipanza. Si chiude a Nonantola giovedì 12 dicembre alle 20.45 a La Clessidra in piazza Tien An Men 1.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.