Fiera di Ognissanti a Concordia, Paolo Negro (Pd): “Celebriamo tradizioni, verso un futuro che ci veda capitale italiana della cultura”
CONCORDIA - “La Fiera di Ognissanti è un evento di grande rilevanza per la nostra comunità, rappresentando un momento di orgoglio per Concordia e un importante punto di incontro per l’intera provincia di Modena. Questo evento tradizionale vivacizza la cultura e il commercio, attirando visitatori da ogni angolo della provincia a dirlo è Paolo Negro, candidato al Consiglio Regionale -".
"Durante il weekend di Ognissanti - prosegue Negro -, le strade della nostra città si animano con colori, suoni e sapori, trasformando la fiera in un centro pulsante di relazioni e tradizioni. La partecipazione attiva della comunità e l’afflusso di visitatori testimoniano l’importanza della fiera come simbolo di unità e vitalità per Concordia e oltre.”
“Siamo al lavoro - ha continuato Negro - per rendere Concordia, la Bassa modenese e l’intera provincia più attrattive. È essenziale promuovere iniziative culturali che tutelino e valorizzino il nostro patrimonio, contribuendo alla promozione di un territorio ricco di eccellenze. Negli ultimi anni, abbiamo avviato iniziative significative con l’obiettivo di continuare a crescere!”.
“In qualità di consigliere regionale, se eletto, mi impegnerò a promuovere una proposta per candidare l’Unione dei comuni della bassa modenese, insieme a Mirandola, come Capitale Italiana della Cultura per un anno. Io ci credo!”.
Leggi anche: “Emiliano di carattere”: Paolo Negro parte con la campagne elettorale per le regionali
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni