Elezioni regionali, l’appello al voto del candidato Paolo Negro
BASSA - A 9 giorni dal voto regionale, pubblichiamo l'appello al voto di Paolo Negro (Pd), candidato al Consiglio regionale.
Mancano solo nove giorni al voto: presto saremo chiamati a scegliere il Presidente della nostra Regione e i membri del nuovo Consiglio regionale.
Questa campagna elettorale procede a ritmo serrato, e guardando indietro ripenso ai chilometri percorsi, alle mani strette, agli sguardi e agli scambi di idee con le cittadine e i cittadini della nostra provincia.
Abbiamo proposte concrete da realizzare: come l’estensione dell’operatività dell'elisoccorso a 24 ore su 24 che garantirebbe maggiore sicurezza alle nostre comunità, in tutta la provincia, dalla montagna alla Bassa, con un’ostetrica sempre disponibile in caso di necessità o come la proposta di un nuovo modello di trasporto pubblico locale o quella che ho formalizzato di candidare la Bassa Modenese a Capitale italiana della Cultura per un anno (in modo da segnare il valore nazionale e culturale per l’intera regione della nostra ricostruzione post terremoto).
Questi sono solo alcuni esempi del mio impegno se eletto.
Se desideri scoprire tutte le battaglie per cui mi sto battendo, ti invito a visitare il mio sito e i miei profili social (troverai i link in fondo alla mail). Lì potrai leggere nel dettaglio i punti chiave del mio programma.
Stiamo entrando nell’ultima settimana, ma la strada da percorrere è ancora tanta. Questa campagna non è solo un’occasione per condividere parole e idee con i cittadini – e prendere appunti preziosi per il futuro – ma è anche un’opportunità per osservare da vicino ciò che funziona e ciò che possiamo migliorare nella nostra provincia.
È un percorso che ci permette di rafforzare i nostri punti di forza e di affrontare le sfide con energia e consapevolezza.
Ecco i prossimi appuntamenti.
- Sabato 9 novembre, alle ore 18.00, faremo un aperitivo con me e Stefano Bonaccini al Gorfer Cocktail Bar di Mirandola. Sarà un momento piacevole per parlare del futuro della nostra provincia, accompagnati da un buon bicchiere e dalla bella compagnia;
- Lunedi 11 novembre, alle ore 18.00, dialogherò con l’Assessore regionale Vincenzo Colla, coordinatore della Fabbrica del Programma di Michele De Pascale, sul tema: “Quali politiche per il lavoro nei nostri distretti. Quali politiche per il nostro distretto”, presso la Sala "Saulli" a San Giacomo Roncole di Mirandola (Via Statale Sud 257;
- Martedì 12 novembre, alle ore 21.00, insieme a Maria Costi, candidata al Consiglio Regionale, l’evento “Dialogo per una nuova politica regionale per i giovani”, sulla base del libro -ricerca Forme della presenza sociale giovanile. Ti aspetto alla Sala del Palazzo Europa di Modena, in via Emilia Ovest 101;
- Mercoledì 13 novembre alle ore 21.00, sarò a Finale Emilia (Estense Parco Hotel - Via per Modena 32) con Francesco Boccia (Capogruppo PD al Senato), Veronica Morselli (Sindaca di San Possidonio), Monja Zaniboni (Sindaca di Camposanto) e Claudio Poletti (Sindaco di Finale Emilia) per una dialogo sul tema: "Per una Regione libera di sognare e capace di fare”
Infine, vorrei condividere un pensiero con te: affrontare una campagna elettorale significa impegnarsi, ascoltare e proporre idee che rispecchino il nostro territorio e i nostri valori. Ogni tappa, evento e materiale ha un costo – e sappiamo bene quanto una campagna possa richiedere risorse.
Per questo, ho deciso di avviare una raccolta fondi e chiedere, se ti va, un piccolo contributo. Anche una piccola donazione, come il costo di un caffè, è un prezioso aiuto per portare la nostra voce in tutta la provincia e in regione.
Insieme possiamo fare la differenza, perché questa candidatura non è solo mia: è il progetto di una comunità che vuole far sentire il proprio carattere.
Se vuoi sostenermi, puoi farlo tramite questo link.
Grazie di cuore!
Concludo, ricordandoti che votarmi alle prossime elezioni regionali è semplicissimo: basta barrare il simbolo del PD e scrivere Negro.
Leggi anche: “Emiliano di carattere”: Paolo Negro parte con la campagne elettorale per le regionali
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.