Cavezzo, la lettera del Sindaco Venturini per un Natale nel segno del rilancio
Il Sindaco di Cavezzo Stefano Venturini annuncia un Natale cittadino all'insegna del rilancio:
Cari concittadini,
quest’anno il Natale a Cavezzo sarà diverso, speciale. Come amministrazione abbiamo voluto fare un passo in più, rinnovando non solo gli eventi, ma soprattutto il metodo con cui li organizziamo. Abbiamo lavorato per coinvolgere attivamente associazioni, commercianti, gruppi di volontari e tanti cittadini, mettendo al centro il territorio e il senso di comunità.
Per la prima volta abbiamo una visione strutturata: grazie al prezioso lavoro dell'assessore Alessia Trevisi e degli uffici comunali competenti, che hanno dato un contributo fondamentale alla parte organizzativa, siamo riusciti a creare una programmazione che unisce innovazione, tradizione e partecipazione.
Ci siamo impegnati a valorizzare le realtà locali, come i ragazzi di Reload, che con la loro energia e creatività stanno portando una ventata di freschezza al nostro paese, dimostrando che anche i giovani possono essere una risorsa strategica per il rilancio del territorio. E lo abbiamo fatto non dimenticando nessuno, includendo tutti coloro che volevano dare una mano, dal comitato genitori ai gruppi di volontari, per rendere le festività natalizie un momento speciale per tutti.
Questo Natale non è solo una festa: è il simbolo di un cambiamento, della volontà di rilanciare Cavezzo e di dimostrare che, lavorando insieme, possiamo fare molto per la nostra comunità. È la dimostrazione che il nostro paese ha una rinnovata energia e una voglia di risollevarsi che ci rende orgogliosi.
Vi invito a vivere appieno questi momenti di festa, a partecipare e a sentirvi parte di questa nuova Cavezzo, che sta crescendo con entusiasmo e spirito di collaborazione.
Un grazie sincero a tutti coloro che si sono impegnati per rendere tutto questo possibile: associazioni, volontari, uffici comunali e la mia squadra di assessori, dal primo all’ultimo. Insieme possiamo fare davvero la differenza.
Buone feste a tutti!
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.