Carpi, PD plaude ad accordo sul nuovo ospedale
“È con profonda soddisfazione che salutiamo la notizia dell’accordo tra Regione Emilia-Romagna e Ministero della Salute che ha finalmente consentito di sbloccare le risorse per la costruzione del nuovo ospedale di Carpi. Un'opera necessaria e attesa da tempo, che ha richiesto lavoro e impegno corali, e che ora acquista ulteriore ufficialità”: a commentare lo sblocco dell’iter del percorso è la segretaria del Partito Democratico di Carpi, Daniela Depietri.
“Da tempo attendevamo questa firma da parte del Ministero per consentire di proseguire nel cammino di realizzazione di un progetto che la Regione ha da sempre sostenuto con forza, così come è a fianco del Comune nella sua gestione operativa. Si tratta di un investimento di risorse importante, che porterà alla creazione di una struttura all’avanguardia per tecnologie mediche, e ricadute estremamente positive non solo per la città, ma per tutto il Distretto e, complessivamente, l’intera rete della sanità provinciale.”
“Ora ci auguriamo – conclude Depietri – che si possa procedere con la massima speditezza possibile al resto dei lavori, per arrivare al più presto alla posa della prima pietra. Un ringraziamento, doveroso, a tutti coloro che hanno reso possibile questo percorso”.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging









































































