Investito e ucciso sulla tangenziale di Nonantola
Resta ancora incerta la dinamica dell'incidente. Dopo il tramonto, sabato, la nebbia ha avvolto gran parte della provincia, e non si può escludere che la scarsa visibilità possa essere stata alla base del tragico evento.
Al momento, non sono chiari nemmeno i motivi che hanno portato la vittima a camminare lungo la tangenziale, forse era disorientato e aveva perso la cognizione di dove si trovasse, forse aveva avuto problemi all'auto ed era sceso a cercare aiuto.
È stato un automobilista di passaggio a notare il corpo sulla strada e a contattare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con automedica e ambulanza, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Ieri stesso, gli agenti della polizia locale dell’Unione del Sorbara si sono subito messi al lavoro per identificare la vittima. Ora la polizia locale sta esaminando la situazione per chiarire l'accaduto.
A causa della fitta nebbia, si sono registrati numerosi gravi incidenti sulle strade della provincia. Il primo si è verificato a Cavazzona di Castelfranco, seguita poi da un altro sinistro in strada Albareto, dove un automobilista è finito in un fossato, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dal veicolo.
L’uomo ha riportato ferite gravi e sul luogo dell'incidente sono intervenuti nuovamente i soccorritori del 118 con automedica e ambulanza.

- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.









































































