Soliera, la sindaca Bagni nominata rappresentante della Provincia di Modena nel consiglio d’ambito regionale di Atesir
Ieri, mercoledì 2 ottobre, si è riunito il Consiglio Locale di Modena di Atersir, l’Agenzia Territoriale dell’Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti. In quella sede, sindache e sindaci e loro delegati hanno nominato all’unanimità Caterina Bagni, sindaca di Soliera, ed Elisabetta Marsigliante, assessora all’ambiente del Comune di Maranello, rispettivamente Rappresentante della Provincia di Modena nel consiglio d’ambito regionale e Coordinatrice del Consiglio Locale della Provincia di Modena.
Massimo Paradisi, responsabile enti locali e politiche di area vasta per la Federazione provinciale del Partito Democratico di Modena: “Rivolgo a Caterina ed Elisabetta un sincero augurio di buono e proficuo lavoro nei ruoli che da oggi sono chiamate a ricoprire nel Consiglio d’Ambito regionale e nel Consiglio Locale di Modena. Per la prima volta, i Comuni della Provincia di Modena scelgono due donne quali rappresentanti territoriali nella governance dell’Agenzia. E lo fanno all’unanimità, segno indiscutibile di come a loro vengano riconosciute non solo qualità personali, ma anche competenze di alto profilo, indispensabili nel rappresentare le varie comunità del territorio provinciale in temi delicati e di grande valore strategico come ilservizio idrico e quello dei rifiuti, a partire dalle analisi sulla qualità del servizio e sugli investimenti da adottare”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.