Mirandola, due sezioni della scuola d’infanzia “Golinelli” trasferite nel plesso della scuola primaria in via Giolitti
MIRANDOLA - Due sezioni della scuola dell'infanzia "S. Golinelli" di Mirandola saranno trasferite da viale Gramsci al plesso della scuola primaria in via Giolitti. La nuova sistemazione sarà al piano terra, vicino alle classi dei bambini del primo anno della primaria, con accesso riservato ai bagni e a un'area giardino dedicata.
Il trasferimento riguarderà i “bambini più grandi”, che hanno già iniziato l'anno scolastico nella sede di viale Gramsci. Il passaggio avverrà nel mese di novembre, per consentire l'inizio dei lavori di adeguamento sismico e di efficientamento energetico, che partiranno dalla parte più vecchia dell'edificio, precedentemente una scuola elementare.
Le famiglie - rende noto l'Amministrazione comunale di Mirandola - sono state informate all'inizio di settembre dalla sindaca Letizia Budri, assieme all'assessora all'Istruzione Marina Marchi, alla dirigente scolastica Raffaella Pellacani e ai tecnici comunali: un momento utile a fornire tutti i dettagli del piano di gestione dei lavori e del trasferimento.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.