Limidi di Soliera, Alle Tattoo tatua l’argento olimpico nella canoa sprint Carlo Tacchini
SOLIERA - La medaglia d’argento nella Canoa Sprint delle Olimpiadi di Parigi ‘24 Carlo Tacchini è andato ad imprimersi sulla pelle i cinque cerchi olimpici nel laboratorio di Alle Tattoo, a Limidi di Soliera.
Carlo Tacchini e Gabriele Casadei, con un’incredibile gara, sono riusciti ad aggiudicarsi la medaglia d’argento coronando un sogno. Durante la realizzazione del tattoo sul dorsale, sono venuti fuori episodi stupendi: tra questi, l’emozione di pranzare all’interno del villaggio olimpico con personaggi come Nadal.
Immancabile il cimelio per il MAT75 Art Tattoo Museum. Ormai, come da tradizione, ogni campione o personaggio porta qualcosa che viene poi rigorosamente esposto. Carlo Tacchino ha portato la divisa delle Olimpiadi, con tanto di dedica ed autografo.
Alle Tattoo racconta: “É stato il 237ª atleta olimpico a cui ho tatuato i cerchi olimpici, dalla mia carissima amica Erika Piancastelli, modenese doc, al grandissimo campione Nba Danilo Gallinari, alle medaglie d’oro Rosalba Forciniti e Carlo Molfetta, che ad oggi sono ambasciatori del MAT75. In settimana passeranno altri due atleti e alcune star del web. Siamo sempre più orgogliosi che Limidi stia diventando punto di riferimento per il tatuaggio Europeo".
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni