Incidente stradale autobus – scooter su via Mazzone a Mirandola
Incidente stradale su via Mazzone a Mirandola, autobus contro scooter. E' avvenuto sabato 5 ottobre poco prima delle 14, nell'orario di uscita da scuola degli studenti che frequentano le scuole superiori della zona.
Secondo quanto si apprende, l'impatto è avvenuto all'uscita di Mirandola, all'altezza dello svincolo per San Giacomo Roncole.
Dalle immagini che sono giunte in redazione, rilevate da un lettore, si evince che i due mezzi hanno impattato a bassa velocità, lo scooter complice forse anche l'asfalto bagnato dalla pioggia - è poi scivolato sotto all'autobus, che stava facendo la linea 430 Finale, Medolla, San Felice, Mirandola. Il grosso mezzo si è fermato di traverso sulla strada.
Sul posto in via Mazzone è arrivata almeno un ambulanza, che ha stabilizzato il conducente del mezzo a due ruote, che era cosciente, e che, nonostante la rovinosa caduta, non avrebbe riportato ferite gravi.
Solo pochi giorni fa, analogo incidente a Carpi: nello scontro tra un autobus e uno scooter aveva perso la vita un uomo.
Per quanto riguarda l'incidente di sabato pomeriggio a Mirandola, sono in corso accertamenti da parte della Polizia Locale.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.