Entra ed esce più volte da un supermercato per rubare prodotti, fermata donna per tentato furto aggravato
SASSUOLO - Entra ed esce più volte da un supermercato, fermata dai Carabinieri dopo l'ultimo "viaggio".
È accaduto nella serata di venerdì 25 ottobre, intorno alle 19, quando un addetto alla vigilanza di un ipermercato sassolese, ha notato una donna entrare ed uscire più volte dall’area vendita, intrattenendosi poi nei pressi di un vicino bar dove aveva accumulato alcune buste ricolme di prodotti.
Intuito che potesse trattarsi di una cliente “particolare”, il vigilante ha richiesto subito l’intervento dei Carabinieri che, pochi minuti dopo, hanno bloccato la donna dopo l’ultimo “viaggio”.
È stato così possibile recuperare un’ingente quantità di prodotti, tra cui profumi, cosmetici ed alcolici, per un valore totale di oltre 425 euro.
La merce è stata quindi restituita al personale del magazzino e la donna è stata arrestata dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, con l’accusa di tentato furto aggravato.
Condotta dinanzi al Giudice di Modena nella mattinata odierna, la stessa è stata colpita dalla misura dell’obbligo di presentazione giornaliera ai Carabinieri della Stazione di Fiorano Modenese.
Leggi anche: Entra in ciabatte in un supermercato, ruba un paio di sneakers e punta un cacciavite contro il vigilante: arrestato
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni