San Felice, il 3 settembre ultimo giorno della Fiera di settembre
SAN FELICE- Martedì 3 settembre è l’ultimo giorno di “Sportivamente”, la 411° edizione della fiera di settembre che si svolge a San Felice sul Panaro.
Dalle 17 alle 24, torneo padel in piazza Matteotti. Alle 18.30, presso la sede di Sanfelice 1893 Banca Popolare, conferenza su: “Le comunità energetiche rinnovabili: una nuova modalità di fare comunità” a cura di Cna. Alle 19 con partenza da via Mazzini, ottava edizione della passeggiata di Nordic Walking: “Metti una sera in fiera camminando al tramonto in compagnia”, camminata di cinque chilometri aperta a tutti.
Alle 20 apriranno i ristoranti della fiera: ristorante “Mazzini” in via Mazzini, stand gastronomico “Don Bosco” con stand biliardini in viale Campi, Street Food “La Frittelleria” in via Mazzini (sede Pro Loco) e Street Food asiatico in viale Campi.
Dalle 20 sbaracco dei commercianti. Dalle 20 alle 23 esibizioni sportive di atletica, tennis tavolo e tennis, in viale Campi e parco Marinai. Alle 21.30 sul palco di piazza Castello, concerto “Strani animali” tributo a Vasco Rossi e ancora alle 21.30 in Largo Posta, concerto della Filarmonica Andreoli.
La fiera è organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di San Felice.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.