Provincia di Modena, aperto il tesseramento del Partito Democratico
Nel fine settimana l’occasione di recarsi presso in uno dei 35 circoli aperti per l’iniziativa straordinaria dalla Bassa alla montagna
“Casa per casa, strada per strada”:questo lo slogan delle Giornate di tesseramento che il Partito Democratico di Modena ha organizzato per sabato 28 e domenica 29 settembre in 35 circoli del territorio provinciale, che per l’occasione saranno aperti, per permettere ai cittadini di rinnovare o aderire al PD.
Questa sarà dunque l’occasione per avviare in modo capillare la campagna elettorale per le regionali, chiamando iscritti e militanti alla mobilitazione.
“Si tratta di uno sforzo importante – commentano Andrea Ghiaroni e Silvia Cantoni, referenti rispettivamente di tesseramento e circoli della Federazione provinciale PD – dei nostri militanti, che terranno aperti i circoli nel fine settimana, in modo capillare sul territorio, per dare modo al popolo del centrosinistra di rispondere alla chiamata. A tutti loro, che rappresentano la spina dorsale del partito, va il nostro più sentito ringraziamento.”
Anche il segretario della federazione modenese Stefano Vaccari commenta l’iniziativa: “Elly Schlein l’aveva annunciato: dopo un estate di mobilitazione, continua un autunno di impegno. A maggior ragione qui a Modena, in vista delle elezioni regionali di novembre. Il Partito Democratico non è nulla senza le donne e gli uomini di ogni età che lo animano con idee, punti di vista, proposte.
Invitiamo dunque tutte le cittadine e tutti i cittadini che hanno a cuore un Paese solidale, che non lasci nessuno indietro e che sia attenta ai bisogni di tutti, e delle comunità che vedano il futuro come opportunità e non come minaccia, a venire nei circoli per continuare a far parte o entrare nella grande famiglia del PD.”
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.