Mirandola, Giorgio Siena incalza l’amministrazione: “Casellino ferroviario color tuorlo, arriverà a costare un milione di euro”
Il consigliere dell'opposizione mirandolese Giorgio Siena incalza l'amministrazione Budri sul recupero dell'ex casello ferroviario, posto lungo i viali, destinato a centro di accoglienza e promozione turistica. Scrive sui propri social:
L’ex casellino ferroviario all’ingresso di Mirandola, ora rinnovato, è l’unica opera pensata e realizzata interamente dalla giunta di centro destra. Dal 2019 a oggi.Si sono dedicati con molto impegno a questa realizzazione, infatti ha un costo di 700mila euro. Se poi aggiungiamo un po’ di spese per inaugurazione, promozione ecc… si arriverà facilmente al MILIONE di euro.Non mi sembra poco, però circa 500mila euro sono arrivati dal PNRR.Già, il Piano di Ripresa e Resilienza, tanti soldi (a debito, in gran parte) per far rinascere l’Italia, e anche per recuperare il casellino ferroviario!Del resto se un assessore in delirio (evidentemente) ha sostenuto che Mirandola, da quando ci sono loro, ha avuto un incremento turistico superiore a Modena, la spesa si giustifica.Il colore? Tuorlo d’uovo per richiamare il turismo del food in piazza
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging














































































