Lite al semaforo a Mirandola, automobilista estrae una pistola
Brutta avventura per una giovane donna di Mirandola che, nella mattinata di venerdì 27 settembre, è stata minacciata con una pistola ad un incrocio.
La donna, a bordo della sua vettura, aveva suonato il clacson per sollecitare l’automobilista che la precedeva perché andava particolarmente lento e aveva creato disagio in prossimità di un semaforo. Come risposta, l'uomo, appena è scattato il rosso, ha estratto una pistola dal cruscotto per puntargliela contro.
La vittima, molto spaventata, ha raccontato l'accaduto su FaceBook. A seguito del post, in tanti l'avevano inviata a denunciare il fatto. Un'altra automobilista, sarebbe riuscita anche a girare un video dell'accaduto. La giovane si è recata al commissariato di Polizia per sporgere denuncia. Partite subito le indagini, dopo alcune ore è stato individuato il presunto autore del folle gesto, accertando che, in realtà, la pistola era ad aria compressa.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni