Confesercenti Modena promuove un corso contro le truffe online
Si intitola "Navigare tra verità e illusione: affrontare fake news e truffe nell'era digitale" ed è l'iniziativa che propone il Digital Innovation Hub di Confesercenti Modena in collaborazione con Cescot Modena a Smart Life Festival giovedì 26 settembre dalle 17:30 alle 19:30 presso l'Auditorium Confesercenti Modena. È possibile partecipare anche da remoto. Iscrizioni aperte fino a domani, 24 settembre 2024
La disinformazione e le truffe online rappresentano una minaccia crescente per le imprese, danneggiando la loro reputazione e riducendo la fiducia dei clienti. Per rispondere a questa sfida, il Digital Innovation Hub di Confesercenti Modena organizza un talk dal titolo "Navigare tra verità e illusione: affrontare fake news e truffe nell'era digitale", in collaborazione con Cescot Modena.
L'evento si terrà giovedì 26 settembre 2024, dalle 17:30 alle 19:30 presso l'Auditorium Confesercenti Modena, in Via P. Ferrari, 79, Modena.
Durante l'incontro, esperte del settore offriranno una panoramica sulle migliori strategie per difendere la brand reputation e prevenire la diffusione di false notizie e truffe. Saranno illustrate soluzioni pratiche per gestire efficacemente commenti e community online, nonché le azioni legali disponibili per proteggere sia le aziende che i privati.
Interverranno:
- Francesca Ferrazzi, Digital Transition Specialist con oltre 15 anni di esperienza nel guidare PMI e start-up verso il successo digitale. Fondatrice di "Le Baccanti" e "F2F Communication", è esperta in digital strategy e automazione dei processi.
- Valentina Trevisan, Avvocata specializzata in comunicazione pubblicitaria e diritto dell'informatica. Si occupa di contract management, tutela delle opere, privacy e sicurezza informatica. Fondatrice di "Legal for Creativity", supporta media company e professionisti.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.