Bomporto piange la scomparsa di Claudio Gibertini
La comunità del Partito Democratico modenese esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Claudio Gibertini, storico militante e amministratore del territorio di Bomporto, e si stringe alla moglie Mara e ai figli Lisa e Luca, agli amici, ai tantissimi compagni di attività politica e sociale.
Oltre ad aver ricoperto il ruolo di assessore allo Sport nelle giunte Rovatti e Borghi, Gibertini, che era attualmente presidente della Polisportiva Solarese, ha dedicato la propria vita al volontariato, fornendo una presenza sempre determinante per la programmazione e la realizzazione di tante iniziative sia politiche che sociali, guidato dalla stella polare del benessere della propria comunità.
“La morte di Claudio ci rattrista tutti – commentano il segretario della Federazione provinciale del PD Stefano Vaccari e il consigliere regionale Luca Sabattini – perché la sua presenza all’interno della comunità e del partito sono state davvero importanti, e la sua mancanza si farà sentire.
Persona solare e determinata, si è sempre spesa per gli altri, senza mai risparmiarsi, fornendo a tutti noi un esempio da imitare e, oggi, una persona da ringraziare profondamente”.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.