Tragedia a Mirandola, 19enne muore in un incidente stradale su via Mazzone
Tragedia a Mirandola, 19enne muore in un incidente stradale su via Mazzone. A perdere la vita è il giovane Adam Cattabriga, di Poggio Renatico (Ferrara) che lavorava al bar Vanilla - Caffè e Cucina di Finale Emilia.
Tutto è successo nella notte tra sabato e domenica, attorno alle 3. L'incidente mortale ha visto due auto coinvolte in SP8 via Mazzone a Mirandola. Stavano viaggiando quattro persone, 4 amici, su una Yaris ed una su un BMW.
Purtroppo non c'è stato nulla da fare per l'autista dell'utilitaria, Adam Cattabriga. Tutti i feriti - una donna di 20 anni, un uomo di 26 anni, un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 19 anni - sono stati trasportati a Baggiovara. Il più grave è in Prognosi riservata.
Sul posto Vigili del fuoco volontari di Mirandola e permanenti di San Felice, Carabinieri di Finale Emilia e tre autoambulanze ed elicottero 118.
Per il 118 sono intervenute tre ambulanze e l'elisoccorso
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell'area si sono protratte per diverse ore, con i soccorritori che hanno lavorato senza sosta per stabilizzare i feriti e ripristinare la viabilità.
LEGGI ANCHE
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.