Memorial Nardino Previdi: ecco gironi e calendario della XIII edizione
Sono usciti i gironi del XIII Memorial Nardino Previdi. In questa edizione, per la prima volta riservata alla categoria under 16 (le squadre dilettanti giocheranno con l’annata superiore), le squadre che si contenderanno il titolo saranno dodici suddivise in tre
raggruppamenti.
Il gruppo A è formato da Sassuolo, Fiorentina, Parma e Kleinburg Nobleton (U17); il B è composto da Roma, Hellas Verona, SPAL e Reggiana; mentre il gruppo C è formato da Hajduk Spalato, Modena, Bologna e Sanmichelese (Under 17).
Mercoledì 28 agosto ci saranno i tre anticipi Sassuolo-Parma (partita inaugurale), Modena-Bologna e SPAL– Hellas Verona.
Il giorno seguente si svolgerà il primo turno del girone eliminatorio: Parma-Kleinburg Nobleton, Bologna- Hajduk Spalato, Hellas Verona-Reggiana, Fiorentina-Sassuolo, Modena-Sanmichelese e Roma-SPAL.
Venerdì 30 agosto si giocherà la seconda giornata con tre match in programma: Reggiana-Roma, Sanmichelese-Hajduk Spalato e Fiorentina-Kleinburg Nobleton.
Sabato 31 sarà il giorno dei verdetti: al mattino si sfideranno Sassuolo-Kleinburg Nobleton, Bologna- Sanmichelese, Roma-Hellas Verona, Modena-Hajduk Spalato, SPAL-Reggiana, Parma-Fiorentina. A seguire,nel pomeriggio, si sfideranno le quattro semifinaliste: le prime di ogni girone e la miglior seconda classificata.
Domenica 1 settembre si decreterà la vincente dell'edizione 2024 e, a seguire, le premiazioni.
Tutte le informazioni aggiornate sul Previdi sono disponibili sul sito web, sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram del torneo.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.