Concordia, l’imprenditore Gianluca Guandalini muore durante una gita in bici
CONCORDIA- Una gita tra amici finita in tragedia. L'imprenditore Gianluca Guandalini, a soli 57 anni, è improvvisamente deceduto lasciando sotto shock la comunità di Concordia e quella di San Possidonio, dove l'uomo aveva aperto nel 2000 un'attività di taglio tessuti e maglieria.
Era partito in furgone martedì 6 agosto, insieme ad un gruppo di amici e alle loro bici sportive, alla volta di Siena. Da qui avrebbero dovuto proseguire in bicicletta per arrivare la domenica successiva a Roma: con tappe giornaliere di una cinquantina di chilometri.
Ma, come riporta il Carlino, al termine della prima tappa- vicino ad Arcidosso, in provincia di Grosseto- Gianluca ha cominciato ad avvertire un dolore allo sterno e, poco dopo, si è accasciato al suolo. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, per il 57enne purtroppo non c'è stato nulla da fare.
I funerali si svolgeranno sabato 10 agosto alle ore 8.45 partendo in corteo dalla abitazione in via Allegri 30 per la chiesa locale.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.