Carpi, il vincitore del bando rinuncia alla gestione del Caffè del Teatro
CARPI- Luca Cirelli, titolare della ’39 Sas’, con la quale ha da anni il ’39 Caffè e altro’ di piazza Garibaldi, ha formalmente rinunciato alla gestione del ‘Caffè del Teatro’ di piazza Martiri, a Carpi.
“Non ci interessa entrare nel merito dei tecnicismi, ma desideriamo sapere, come molti cittadini carpigiani, quali saranno ora i prossimi passi dell’Amministrazione Righi, il quale nel suo programma elettorale da candidato sindaco aveva esplicitamente inserito la riapertura del Caffè del Teatro”. commenta la notizia Annalisa Arletti, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale a Carpi.
“In questi dieci anni abbiamo assistito ad indicazioni molto vaghe da parte dell’Amministrazione comunale, che ha il compito di accompagnare questo percorso e quindi anche di aiutare chi si è aggiudicato il bando a risolvere eventuali problemi che possono sorgere lungo l’approvazione del progetto e la conseguente realizzazione- continua Arletti- Se esiste una vera volontà politica da parte del sindaco di voler riaprire un locale che è stato per anni un gioiello del nostro centro storico il Comune potrebbe pensare a ridurre l’investimento iniziale che si deve accollare il privato, troppo alto se vi sono dei vincoli importanti sui dehors esterni".
"Righi ci pensi bene, sarebbe un’occasione importante per rilanciare il centro storico”- conclude.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.