Bomporto, sul palco di “Musica sotto le stelle” il quartetto “Blue Jazzato”
BOMPORTO- I classici della storia del jazz ma anche i brani più amati tra gli evergreen del genere pop-rock rivisitati in chiave jazz-blues: è questo il sound che caratterizzerà la serata di “Musica Sotto le Stelle” in programma a Solara il prossimo sabato 3 agosto.
L'evento, con inizio alle 21 in Piazza Guglielmo Marconi, è promosso dall'Amministrazione comunale di Bomporto in collaborazione con l'Associazione teatrale Piccole Luci Onlus.
A salire sul palco di “Musica Sotto le Stelle” sarà il quartetto “Blue Jazzato”, composto da musicisti professionisti che possono vantare una lunga carriera di live alle spalle, con esibizioni in tutta Italia e diverse incursioni internazionali tra Svizzera, Germania e Spagna.
Con le sue tonalità calde e profonde, la voce di Francesca Cavalieri saprà avvolgere il pubblico, accompagnata da Davide Fregni al pianoforte elettrico e alle tastiere, da Pablo Del Carlo al contrabbasso e da Francesco Coppola alla batteria, in un repertorio misto che attraversa i classici del jazz e gli intramontabili del pop-rock.
Una serata per superare, grazie alla musica, i confini del tempo e spingersi dentro al jazz più tradizionale, in una intrigante fusione con il pop e il rock acustico che hanno connotato gli anni '70 e '80.
Rivisitati in modo originale e unico dai “Blue Jazzato”, sentiremo brani di Bill Evans, Sting, Eric Clapton, i Beatles e Stevie Wonder ma anche Bob Marley e Simon & Garfunkel.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.