Avis provinciale, tre tornei di burraco e pinnacolo alla festa dell’Unità
MODENA- Avis provinciale di Modena sarà ancora una volta presente insieme ai suoi volontari alla Festa dell’Unità provinciale con tre tornei di pinnacolo e burraco a coppie che si terranno nello spazio giochi dell’ Ippodromo.
Si parte mercoledì 28 agosto con il primo torneo di pinnacolo, le iscrizioni dovranno pervenire entro il 26 agosto. Mercoledì 4 settembre sarà la volta del torneo di burraco, iscrizioni entro il 2 settembre. Secondo torneo di pinnacolo mercoledì 11 settembre, con iscrizioni entro il 9 settembre.
Verranno premiate le prime 10 coppie classificate, con anche qualche premio “a sorpresa”, e al termine buffet per tutti i giocatori. La collaborazione “tecnica” sarà garantita dalla Polisportiva Cognentese, dalla Polisportiva Formiginese, dalla Polisportiva Madonnina e dal comitato anziani del Centro Storico – Ancescao.
Partner dell’iniziativa sarà Conad Ipermercato – Centro Commerciale “La Rotonda” di Modena che offrirà buoni sconto di 5 euro a tutti gli iscritti. Le iscrizioni sono aperte on line sul sito Avis Provinciale di Modena o al numero della segreteria provinciale 0593684911 dal lunedì al sabato ore 8/12.30.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.