Auto incastrata tra due camion sull’A1: gravissimi due turisti
Ennesimo incidente sulla A1 Milano-Napoli, intorno alle 10.30 di giovedì 8 agosto. Nel tratto compreso tra Modena sud e il bivio per la A22 Brennero-Modena verso Milano, una Bmw con a bordo due turisti tedeschi è stata tamponata da un camion.
L'impatto è stato così violento che l'auto, spinta in avanti dal mezzo pesante, è rimasta incastrata sotto un altro camion che la precedeva e ha preso fuoco, ustionando le due persone a bordo. Estratti dall'abitacolo dai vigili del fuoco e polizia stradale, i due stranieri- di 46 e 47 anni- sono stati affidati alle cure del 118: il primo è stato trasportato in volo al centro grandi ustionati dell'ospedale Parmense, mentre il secondo è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale di Baggiovara. Entrambi sarebbero in pericolo di vita.
Come riporta Modena Today l'autostrada è stata chiusa per il tempo necessario a consentire i soccorsi dei feriti, è stata poi riaperta con un numero ridotto di corsie di marcia.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.