Alle Tattoo tatua i Modena City Ramblers
SOLIERA, MODENA - Serata incredibile e grandissima affluenza di pubblico alla Festa dell’unità provinciale di Modena in occasione del concerto degli attesissimi Modena City Ramblers. Il pubblico è andato in delirio e ha cantato per ore i grandi successi della band modenese e tanti fans hanno approfittato della presenza dello stand di Alle Tattoo per imprimersi su pelle il logo della band o frasi delle intramontabili canzoni che hanno segnato tante generazioni.
Tra i tatuati, non poteva mancare il frontman Dudu, ovvero Davide Morandi, che, dopo aver deciso di tatuarsi l’iconico logo dei Modena City Ramblers, se lo è disegnato da solo e se lo è fatto imprimere sul polso da Alle Tattoo, Alessandro Bonacorsi di Limidi di Soliera.
Al MAT75 di Limidi, il museo del tatuaggio più grande al mondo, non mancherà un loro cimelio da posizionare nel reparto dedicato alla musica: sicuramente ci sarà la loro maglietta visto lo "scambio" effettuato nel corso della serata.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.