Scontro tra moto e bici elettrica: gravissimo ciclista
MODENA- Sono ricoverati entrambi all’Ospedale di Baggiovara, con prognosi riservata, il motociclista e il ciclista che, poco prima dell’una, nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio, si sono scontrati in viale Trento Trieste.
La Polizia locale, sul posto insieme ai sanitari del 118, sta approfondendo gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente avvalendosi anche di testimoni, persone che si trovavano all’esterno di una gelateria situata a poche decine di metri dal punto dello scontro.
Secondo le prime ricostruzioni, la moto, una Suzuki 600 guidata da un uomo di 42 anni, originario del Napoletano e residente a Castelfranco Emilia, stava procedendo su viale Trento Trieste diretta verso via Emilia est.
Viaggiava in senso opposto, invece, la bicicletta elettrica, guidata da un giovane di circa 20 anni di identità ancora da confermare.
Per cause da chiarire il giovane avrebbe improvvisamente svoltato a sinistra per imboccare viale Malmusi impattando in moto violento contro la motocicletta.
Entrambi hanno riportato ferite gravissime, in particolare modo il ciclista. Il casco indossato dall’uomo sulla Suzuki è stato decisivo per attenuare l’impatto con l’asfalto dopo lo scontro.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.







































































